Autore: Redazione
02/10/2017

Deliziosa comunica la propria eccellenza in tv insieme a Sunny Milano

Il filmato è ambientato nelle Murge e descrive un'atmosfera bucolica e ricca di genuinità. Planning a cura di Geotag

Deliziosa comunica la propria eccellenza in tv insieme a Sunny Milano

Delizia, storico caseificio di Noci (Bari), si appresta a lanciare la comunicazione del proprio brand con una nuova campagna firmata Sunny Milano. L’idea della campagna è immediata: sottolineare la particolare filiera della produzione attraverso didascalie sorprendenti e inaspettate. La campagna è ambientata nelle Murge, luogo in cui Delizia quotidianamente seleziona il miglior latte e lo lavora artigianalmente per dare vita a mozzarelle, burrate e altre specialità della tradizione pugliese di altissima qualità.

Lo spot

Lo spot si apre con immagini di mucche che pascolano libere, tra i muretti a secco della campagna pugliese. La macchina da presa inquadra una di queste, che riporta sul costato la scritta: “Solo latte pugliese”. Quindi, le scene si spostano all’interno dello stabilimento, dove un mastro casaro modella i formaggi artigianalmente. Sul suo avambraccio, un tatuaggio riporta la scritta “Solo lavorati a mano”. Poi, la macchina da presa ci porta nelle grotte di Deliziosa. Superato un filare di caciocavalli, si nota, scolpita sulla pietra, la scritta “Solo stagionati naturalmente”. Il film termina con un gruppo di amici che consumano i prodotti Deliziosa e il claim: “Deliziosa. Un sapore che ti Puglia”.

Credits

La campagna, ideata da Sunny Milano e prodotta da Zero Table Top, porta la firma del regista Maurizio Cigognetti. La colonna sonora è un brano originale composto da Sing Sing. Direttori creativi sono Antonio Cirenza e Marco Calaprice. Il planning è a cura di Geotag.