Autore: Redazione
27/07/2017

Il segreto del fascino di Belén: online la nuova campagna di Bellissima Italia

La strategia di Boraso diversificata prevede foto e video di Belen, partecipazione sui social, campagne adwords e programmatic

Il segreto del fascino di Belén: online la nuova campagna di Bellissima Italia

Bellissima Italia, il brand italiano che, dal 2005, crea strumenti dedicati alla bellezza e alla cura del corpo delle donne ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti Bellissima Beach Waves e Magic Straight Brush. Protagonista, una testimonial d’eccezione: Belén Rodríguez. Boraso, la prima agenzia in Italia di conversion marketing e che si è occupata dello sviluppo del sito Bellissima.com, prosegue la collaborazione con il noto brand di Tenacta Group seguendo l’ideazione, la realizzazione e la promozione delle attività di media adv della campagna Belén Rodriguez.
Belén con le italiane per tutto l’anno
La celeberrima showgirl diventerà protagonista, insieme ai prodotti hero di Bellissima Italia (la piastra per capelli a onde Beach Waves e la spazzola elettrica lisciante Magic Straight Brush), di una serie di video e fotografie che accompagneranno le italiane nel corso dell’anno.
Gli strumenti do comunicazione
E la strategia promozionale sarà ampia e composita: banner adv, landing page dedicate, campagne adwords, social media adv sui canali Facebook e Instragram e programmatic adv, sono alcune tra le attività che Boraso sta mettendo in campo per promuovere i due innovativi prodotti di Hair Care.