Autore: Redazione
25/09/2017

Camomilla, la nuova collezione A/I 2017 è protagonista dell’adv di Grey

L’agenzia ha mantenuto il concept “Women Never Stop”, realizzando una strategia di comunicazione integrata su diversi touch point, tra cui catalogo e punti vendita

Camomilla, la nuova collezione  A/I 2017 è protagonista dell’adv di Grey

Il fashion brand Camomilla Italia, di proprietà di C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili, continua il suo viaggio insieme a Grey, agenzia creativa a cui era stato affidato lo sviluppo delle precedenti campagne di comunicazione. In occasione del lancio della nuova collezione Autunno-Inverno 2017, Grey mantiene il concept creativo “Women Never Stop”, realizzando una strategia di comunicazione integrata su diversi touch point, tra cui catalogo e punti vendita. L’agenzia creativa ha deciso di raccontare il viaggio fuoriporta di due amiche che, diverse ma profondamente complici, partono senza una destinazione precisa ma con tanta voglia di sentirsi libere e femminili. Anche in questa occasione, Camomilla Italia vuole rappresentare quelle donne contemporanee che, nonostante gli ostacoli e le sfide di ogni giorno, non si fermano mai e sono sempre alla scoperta di nuovi modi di essere donna, giorno dopo giorno. Per Grey Chief Creative Officer: Christopher Jones; Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco; Direzione Creativa Esecutiva: Roberto Battaglia; Art Director: Alice Pozzi; Copywriter: Livia Aurora Cappelletti.