Autore: Redazione
18/07/2017

Il calcio ti fa felice con Premium e DDB Group Italia

Il media mix comprende tv, radio, affissioni, stampa e digital e sostiene l’offerta per Serie A e Champions del broadcaster italiano

Il calcio ti fa felice  con Premium e DDB Group Italia

Premium torna in comunicazione per rilanciare la sua offerta dedicata al grande calcio con gli appuntamenti di Uefa Champions League e Serie A. E per farlo, sceglie un linguaggio nuovo: dinamico, coinvolgente, vicino alle persone e a quello che vogliono davvero. Da questo nuovo approccio nasce una campagna integrata, ideata sempre da DDB Group Italia e pianificata su tv, radio, affissioni, stampa e digital, che mette al centro le emozioni del calcio, facendone il vero punto di contatto e di condivisione tra il brand e il suo target. “Il calcio ti fa felice? E allora guardalo” La line “Il calcio ti fa felice? E allora guardalo” è la sintesi di un modo nuovo di relazionarsi con il pubblico e i tifosi, basato su semplicità, onestà e spontaneità: un’affermazione che riesce ad essere spiazzante nella sua ovvietà e a stabilire una connessione empatica tra Premium e chi ama il calcio. Obiettivo a cui tendono anche le immagini dello spot e delle affissioni, che catturano momenti di entusiasmo vero, personale, travolgente. “Benvenuti in Premium” La campagna introduce anche la nuova firma di brand “Benvenuti in Premium”, che accoglie i clienti attuali e futuri in una nuova esperienza di intrattenimento, sempre più evoluta, facile e divertente. Firmano la creatività per DDB Group i ccd Guido Renda e Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli. Lo spot tv è prodotto da BRW, con la regia di Daniel Azancot. Pianifica Media Italia.