Autore: Redazione
20/03/2017

Burger King sarà Creative Marketer of the Year ai Cannes Lions 2017

Burger King sarà Creative Marketer of the Year ai Cannes Lions 2017

Gli organizzatori del Festival di Cannes hanno presentato Burger King come Creative Marketer of the Year 2017. Il riconoscimento ha molto a che fare con la sua campagna di successo McWhopper. Il Festival Internazionale della Creatività di Cannes Lions assegna il premio Creative Marketer of the Year a riconoscimento dei marchi che hanno prodotto campagne di qualità ogni anno. Durante il 2014 il premio è stato assegnato a McDonald, l’anno successivo, era toccato ad Heineken e a Samsung Electronics nel 2016. Burger King sarà quindi inserzionista dell’anno ai Cannes Lions 2017. Il premio gli è stato assegnato per la sua capacità di “abbracciare e incoraggiare la creatività attraverso la sua comunicazione e lo stimolante marketing globale dei suoi prodotti” . Burger King nel corso della storia ha vinto 76 premi al Festival di Cannes e un Grand Prix in Print & Media Publishing lo scorso anno alla campagna di Young & Rubicam per McWhopper.