Autore: Redazione
27/02/2017

Con Burger King è tutto più buono: al via la campagna digitale con Plan-net

Un video simbolico per celebrare un momento “storico” per l’azienda: per la prima volta alcuni ristoranti del principale competitor (McDonald’s) passano sotto la sua insegna

Con Burger King è tutto più buono: al via la campagna digitale con Plan-net

Persino Hannibal the Cannibal non ha resistito alla bontà di Burger King. Il celebre cattivo fa parte del cast dei quattro personaggi terrificanti protagonisti della nuova social campaign “Da oggi è tutto più buono” realizzata in collaborazione con l’agenzia Plan-net. Un video simbolico per celebrare un momento “storico” per l’azienda: per la prima volta in Europa alcuni ristoranti del principale competitor (McDonald’s) cambiano la propria insegna diventando Burger King. La creatività a cura di Serviceplan, gioca in modo irriverente proprio sul tema della conversione alla bontà. Un video girato a Bologna La campagna è stata filmata a Bologna: il video mostra una camionetta della polizia arriva in piazza Medaglie d’Oro proprio di fronte alla Stazione Centrale. Scortati da agenti, in tenuta anti sommossa, dal blindato escono quattro personaggi terrificanti che vengono portati all’interno del ristorante. Tra lo stupore generale dei clienti, ecco che alcuni tra i cattivi più cattivi del cinema entrano in sala e... offrono assaggi e abbracci ai presenti. Il video di 56“, prodotto da Solution e Neverest con la regia di Cinzia Pedrizzetti, sarà veicolato sui canali social del marchio, Facebook e YouTube.