Autore: Redazione
01/06/2017

Bruce Werber per la nuova campagna A/I 2017 di Versace

L’operazione vuole essere un potente manifesto di unità e ottimismo

Bruce Werber per la nuova campagna A/I 2017 di Versace

Versace presenta la nuova campagna pubblicitaria scattata da Bruce Weber per l’Autunno/Inverno 2017. Ideata dal Direttore Artistico Donatella Versace, l’operazione vuole essere un potente manifesto di unità e ottimismo. La comunicazione unisce star del calibro di Gigi Hadid, Mica Arganaraz, Taylor Hill e Vittoria Ceretti, tutte interpreti dei look più forti dell’Autunno-Inverno 2017, una collezione che vuole affermare con forza messaggi di uguaglianza, forza e amore. Le immagini incoraggiano a prendere una posizione, a credere nelle proprie convinzioni, a farlo con coraggio e positività. L’energia diventa cinetica, i look potenti; tutto vuole rappresentare uno spirito di unità e diffondere un messaggio di forza e fiducia. Gli scatti sono realizzati in studio per focalizzare tutta l’attenzione sul messaggio di ottimismo di Versace, un invito a credere fermamente nella femminilità e anche nella mascolinità della collezione AI 2017. Il potere di questo manifesto è rafforzato dalla presenza di talent maschili come Barry Lomeka, Barak Shamir, Filip Wolf, Saul Rodriguez, Alpha Dia, Valentine Rontez, Tristian Thevenot and Michael Gioia. Insieme rappresentano la più pura espressione della fratellanza Versace. Uomini diversi, diversi credo, diversi stili che si uniscono per creare la nuova visione dell’uomo Versace. La forza dei messaggi, delle individualità e dei credo diventa ancora più evidente grazie all’innata abilità di Bruce Weber nel catturare la peculiarità di ogni soggetto, e di Versace stesso. “Il messaggio di questa campagna è chiaro e diretto. Parla di amore, della solidarietà di cui tutti abbiamo bisogno, indipendentemente da chi siamo o da dove veniamo”, dichiara Donatella Versac. Art Director: Sam Shahid.