Autore: Redazione
27/10/2017

Bridgestone diventa presenting partner di Eurosport per i Giochi Olimpici Invernali

L’accordo garantisce alla campagna Chase Your Dream, No Matter What del produttore di pneumatici visibilità su tutte le piattaforme tv, digitali e social nei principali mercati europei

Bridgestone diventa presenting partner  di Eurosport per i Giochi Olimpici Invernali

Eurosport e Bridgestone hanno annunciato una partnership in occasione dei Giochi Olimpici Invernali, che renderà Bridgestone partner olimpico internazionale e amplificherà la portata della sua campagna Chase Your Dream, No Matter What in tutta Europa. In qualità di presenting partner di Eurosport per PyeongChang 2018, Bridgestone acquisisce una posizione di rilievo su tutte le piattaforme e gli schermi del canale, dalla tv all’on-demand, dai social media ai servizi digitali, ottenendo la massima visibilità nei confronti di milioni di appassionati delle Olimpiadi in 50 mercati europei. “Eurosport sta introducendo elementi innovativi all’interno dello storytelling dei Giochi Olimpici. Ogni istante di questo spettacolare evento internazionale verrà coperto da Eurosport, Eurosport Player e Eurosport.com, avvicinando sempre di più i fan al cuore dell’azione”, afferma Jonathan Davies, Managing Director, Advertiser Partnerships di Discovery Networks International e Eurosport. Chase Your Dream, No Matter What La campagna Chase Your Dream, No Matter What celebra la squadra di ambassador di Bridgestone e la loro straordinaria forza di volontà nel realizzare i propri sogni in ambito sportivo e nel raggiungere il successo Olimpico. La campagna, lanciata questo mese, prevede degli spot televisivi trasmessi su Eurosport, oltre ad alcuni promo brandizzati Bridgestone all’interno del programma The Hall of Fame, disponibile su Eurosport ed Eurosport Player nella fase di avvicinamento e durante PyeongChang 2018. Bridgestone sponsorizzerà inoltre la sezione Home of the Olympics e le news relative a PyeongChang sul sito e sull’app di Eurosport, mentre sui social media comparirà in occasione dei risultati giornalieri pubblicati da Eurosport. Bridgestone è inoltre sponsor della copertura di Eurosport relativa alla Coppa del Mondo di Sci Alpino e la Coppa del Mondo di salto con gli sci.