Autore: Redazione
19/07/2017

BrandLoyalty definisce la partnership internazionale, di tre anni, con Disney EMEA

L’accordo riguarderà i marchi Disney, Star Wars, Pixar e Marvel. Partenza a gennaio 2018

BrandLoyalty definisce la partnership internazionale, di tre anni, con Disney EMEA

BrandLoyalty, leader mondiale nei programmi di fidelizzazione nel campo del retail alimentare, ha siglato un accordo triennale con Disney Emea, volto a sviluppare programmi di fidelizzazione in Europa, Medio Oriente e Africa. La partnership, che sarà operativa da gennaio del 2018, riguarderà i brand Disney, Star Wars, Pixar e Marvel. Un rapporto nato tre anni fa Una collaborazione che consolida ulteriormente il rapporto tra BrandLoyalty e Disney, che dal 2014 hanno sviluppato diverse loyalty promotion per insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice italiane, la celeberrima campagna “Rollinz” di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz, sviluppata con Carrefour. Campagne originali che incentivano il sell out Analizzando i bisogni dei consumatori, le abitudini e le loro passioni, BrandLoyalty (parte di Alliance Data System, leader globale nei programmi di loyalty data-driven) progetta e realizza operazioni promozionali e programmi fedeltà volti a incentivare il sell out. Progetti di marketing che, grazie all’implementazione di piattaforme digitali come app e augmented reality, amplificano la loro portata, dimostrandosi efficaci nel garantire le performance di vendita e l’engagement del consumatore, fino a diventare fenomeni di costume con importanti ricadute mediatiche.