Autore: Redazione
11/09/2017

Brand Portal e Discovery illustrano un settembre che si presenta ancora più ricco

Due le operazioni realizzate dal canale televisivo, la prima è dedicata al lancio della nuova stagione di “Bake Off Italia”

Brand Portal e Discovery illustrano un settembre che si presenta ancora più ricco

La collaborazione tra Brand Portal e Discovery Italia prosegue con due campagne: la prima, on air dal 21 agosto, è stata realizzata per il lancio della nuova stagione di “Bake Off Italia”, in onda su Real Time, al canale 31. I formati affissione e stampa e i digitali, sviluppati in collaborazione con il team Brand and Creative Discovery Italia, si ispirano alla variopinta cultura messicana, con un’inedita Benedetta Parodi nei panni di Frida Khalo circondata dai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e la new entry Damiano Carrara. La seconda, uscita il 24 agosto sempre in formato affissione e stampa, annuncia la seconda stagione di “Top Chef Italia”, il talent show di alta cucina, in onda da giovedì 7 settembre alle 21.15 su NOVE. I volti ironicamente severi dei tre giudici riflessi sulla lama di un coltello, preannunciano sfide ancora più avvincenti e spettacolari per un’edizione all’insegna di “Tutta un’alta cucina”.