Autore: Redazione
22/02/2017

Brand Portal al volante della nuova sharing mobility con Octo Telematics

L’agenzia fondata da Paolo Torchetti e guidata da Francesco De Guido si è aggiudicata il lancio internazionale di Omoove

Brand Portal al volante della nuova sharing mobility  con Octo Telematics

Brand Portal, l’agenzia fondata da Paolo Torchetti e guidata da Francesco De Guido, si è aggiudicata il lancio internazionale di Omoove, il nuovo brand creato dal leader mondiale della telemetrica assicurativa. Brand Portal è stata scelta, infatti, da Octo Telematics, primo provider globale di servizi telematici e data analysis per il settore delle assicurazioni auto, per il lancio di una campagna di comunicazione integrata con una forte componente digital. Sono previsti inoltre l’ideazione e la realizzazione di tutte le attività di branding, btl, atl e il presidio degli eventi più significativi del settore. Per il nuovo brand, Omoove, dedicato alla sharing mobility, comparto in forte ascesa, con un giro d’affari destinato a superare - per il solo car sharing - i 6 miliardi di euro entro il 2020, Brand Portal ha elaborato per Octo Telematics una strategia diretta a tutti i principali mercati mondiali. Alla ideazione e gestione del progetto hanno partecipato Giancarlo Melaro ed Emanuele Pulvirenti, rispettivamente Direttore Clienti e Direttore Creativo della sede Roma, assieme al team dell’ufficio romano e milanese di Brand Portal. “Si tratta di un progetto molto ampio e sfidante, caratterizzato da un forte approccio consulenziale sia in termini di marketing che di comunicazione, come è nelle corde e nella vocazione di Brand Portal”, così ha commentato Paolo Torchetti, fondatore e principale azionista di Brand Portal. “Brand Portal si conferma partner d’eccellenza per quelle realtà nazionali e internazionali che sono realmente capaci di mostrare un approccio innovativo verso il mercato, proprio come è nello spirito di Octo Telematics”, ha aggiunto Francesco De Guido, A.D. di Brand Portal.