Autore: Redazione
02/02/2017

Blackfin su stampa con la campagna “Sky’s The Limit”

Blackfin su stampa con la campagna “Sky’s The Limit”

È l’Etna, il più grande vulcano attivo in Europa, a fare da sfondo alla nuova campagna di comunicazione di Blackfin. Un set naturale magico e atipico, perfettamente in linea con il dna del marchio eyewear che scrive la propria storia lontano dagli stereotipi convenzionali della comunicazione. In un luogo impervio, dai più percepito come un ostacolo, Blackfin ha trovato il palcoscenico ideale per raccontare, con immagini cariche di intensità emotiva, la visione coraggiosa di un’azienda che in questi anni non ha mai avuto paura di andare oltre le difficoltà e le convenzioni. “Sky’s The Limit” è la campagna che caratterizza l’anno uno della fase terza (III - I) di Blackfin: un nuovo livello in cui prodotto, comunicazione e marketing si integrano sempre di più in un percorso organico che suggella il posizionamento del brand nel panorama internazionale dell’eyewear. Art Director: Nicola De Pellegrini/Anidride Design. Fotografo: Giovanni De Sandre.