Autore: Redazione
03/05/2017

Bisogna sfatare i tanti taboo: Tena si affida alla consulenza di trnd per cancellare i falsi miti legati all’incontinenza

Bisogna sfatare i tanti taboo: Tena si affida alla consulenza di trnd per cancellare i falsi miti legati all’incontinenza

La condivisione di esperienze può sfatare molti falsi miti, come quello che l’incontinenza urinaria possa interessare solo gli anziani, o solamente le donne. Proprio per incentivare il passaparola tra queste ultime, Tena ha scelto per la terza volta la comunità di trnd, azienda leader del marketing collaborativo, per far testare a duemila donne la nuova gamma di assorbenti specifici per perdite urinarie lady discreet. Così, le duemila donne selezionate da trnd sul territorio italiano riceveranno uno starter kit contenente tre tipologie di Tena lady discreet che variano per livello di assorbenza, venti campioni di ogni tipo da condividere con le amiche e parenti e insieme trenta buoni sconto del valore di un euro da destinare all’acquisto di prodotti appartenenti alla stessa gamma, da distribuire alle amiche che desiderano provarli, oltre a un questionario per realizzare una serie di intervistare alle amiche coinvolte nell’operazione.