Autore: Redazione
20/09/2017

Big Data Academy, come comprendere e valorizzare il programmatic

Ultimi posti disponibili per il workshop formativo targato Upgrade Italia che si svolgerà nella giornata di domani nel cuore di Milano.

Big Data Academy, come comprendere e valorizzare il programmatic

È tutto pronto per la Big Data Academy, il primo appuntamento del nuovo progetto formativo di Upgrade Italia che avrà luogo domani, dalle ore 14, presso la società Umanitaria di Via Daverio 7, a Milano. Il tema di questa prima edizione sarà l’universo dei dati e la loro gestione al fine di ottimizzare e ampliare il business delle aziende. Partner dell’evento alcune tra le maggiori piattaforme tecnologiche sul mercato. Tradelab, zeotap e Weborama saranno presenti con i rispettivi rappresentanti, che condivideranno best practices concrete, suggerendo delle strategie sul campo che si prefiggono di formare i partecipanti in maniera approfondita e mirata, in coerenza con la mission di Upgrade Academy.

Spazio, quindi, a Programmatic advertising, Cross-channel marketing, RTB, DMP, dati di prime, seconde e terze parti, algoritmi, tools indispensabili e tutto ciò che c’è da sapere sull’utilizzo dei dati nel marketing digitale, oltre ad una panoramica esaustiva sul mercato odierno, gli attori e le piattaforme della filiera raccontati direttamente dai protagonisti: Oliver Kanders & Riccardo Polizzy Carbonelli (zeotap), Gaetano Polignano (Tradelab), Roberto Carnazza (Weborama), Paolo Serra (Kahuna) e Riccardo Guggiola (Adv Specialist).

Upgrade Academy è un format pensato per un numero chiuso di professionisti che avranno modo di confrontarsi con i relatori, riservando delle sessioni private a margine dell’evento e ottenendo, così, delle vere e proprie consulenze personalizzate. E se gli spunti non fossero ancora sufficienti, i partecipanti riceveranno una pubblicazione unica sul mercato italiano, l’esclusiva Guida alle DMP (Data Management Platform), un cadeau offerto da Upgrade Italia. E dopo la formazione, il gran finale: un aperitivo esclusivo nei chiostri di un antico convento del quattrocento nel cuore di Milano, in Via Daverio 7. Cibo raffinato, drink e uno spettacolo musicale con dj set e musicisti dal vivo faranno da sfondo a un momento di relax e networking tra i partecipanti.