Autore: Redazione
12/12/2017

Best Tours affida la comunicazione a Norton & Brown Agency dopo una consultazione privata

Il tour operator lancia una campagna pubblicitaria in partnership con l’agenzia, presidiando stampa quotidiana e settimanale, circuito Grandi Stazioni e digital

Best Tours affida la comunicazione a Norton & Brown Agency dopo una consultazione privata

Best Tours, tour operator italiano recentemente acquisito da Arkus Network, torna in comunicazione affidando il proprio budget pubblicitario alla Norton & Brown Agency di Roma, in seguito a una consultazione privata. Prime tappe del percorso di riposizionamento del brand in termini di comunicazione e finalizzato alla promozione dei nuovi pacchetti Maldive, durante il periodo natalizio, saranno il circuito Grandi Stazioni, con un nuovo spot da 10” che girerà sui video wall d’ingresso alla stazione Centrale di Milano, insieme a numerose uscite previste sui principali quotidiani e settimanali nazionali, primo tra tutti il Corriere della Sera. Coinvolti anche i canali digital Un primo flight che non si limita esclusivamente al circuito Grandi Stazioni e carta stampata ma che si completa con una massiccia presenza di comunicazione sui canali digitali del Gruppo, con particolare attenzione alle partenze di Natale e Capodanno. Il riposizionamento proseguirà poi con una campagna televisiva, nelle sale cinematografiche e sui principali circuiti pubblicitari outdoor. Sempre in ambito comunicazione, infine, Arkus Network ha affidato a Spencer & Lewis la cura delle attività di PR e Media Relation per tutte le sue società legate al settore turismo. “Siamo orgogliosi di poter seguire Best Tours nel percorso di riposizionamento del brand sotto la nuova proprietà di Arkus Network - afferma Giuliano Nicolucci, amministratore delegato di Norton & Brown Agency -. Le prime campagne sono già on air e rispecchiano una precisa strategia di media buy, volta a valorizzare il nuovo corso del brand”.