Autore: Redazione
26/09/2017

Con “Bella carica” è al via da ieri la campagna di smart electric drive, firmata Dlv BBdo

Fuel@ Publicis Media pianifica in televisione, radio, internet, affissioni e materiali punto vendita il visual aggressivo e ben coadiuvato per la potente autovettura elettrica che vanta un’accelerazione da 0 a 60 km/h in 4,9 secondi

Con “Bella carica” è al via da ieri la campagna di smart electric drive, firmata Dlv BBdo

Chi pensa che guidare un’auto elettrica non sia divertente, evidentemente non è mai salito a bordo della nuova smart electric drive. Si tratta, infatti, di un’automobile potente e scattante, grazie al suo motore elettrico da 60kW che le consente un’accelerazione da 0 a 60 km/h in 4,9 secondi. È proprio questo il presupposto su cui si basa la nuova campagna firmata Dlv Bbdo. Una comunicazione che annuncia le sorprendenti performance dell’auto attraverso un visual aggressivo, ben coadiuvato dal claim “Bella carica”. La campagna, on air dal 25 settembre, è stata declinata su tv, radio, web, affissioni e materiali punto vendita. Crediti: direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani; direttore creativo Roma: Sara Portello; client creative directors: Giulio Brienza (copy) e Letizia Ziaco (art); account: Elisabetta Centore; casa di produzione: Frame by Frame; infine, il centro media incaricato è Fuel@ Publicis Media.