Autore: Redazione
14/07/2017

Beatrice Venezi è insieme a Opinion Leader per affermare: la musica classica non è per persone antiquate

Il direttore d’orchestra si lancia verso l’obiettivo di svecchiare l’idea di spartiti considerati ingialliti, abbattere gli stereotipi e aprire ai giovani

Beatrice Venezi è insieme a Opinion Leader per affermare: la musica classica non è per persone antiquate

Opinion Leader, l’agenzia di comunicazione integrata, è stata incaricata alcuni mesi fa dall’agenzia di management Circus, di amplificare e divulgare sui media in target, la mission del direttore d’orchestra Maestro Beatrice Venezi (che dirige dal 2014 la “Nuova Orchestra Scarlatti” di Napoli): portare la musica classica verso un pubblico più giovane abbattendo i vari stereotipi. Nel percorso di collaborazione instaurato sono stati realizzati diversi momenti di incontro e interviste tra il Maestro e i media maggiormente prediletti dai millenials. Basta con i pregiudizi “Sono entusiasta di lavorare con il team di Opinion Leader e sono sicura che grazie al loro lavoro e a quello del mio manager Chiara Zappala di Circus, il mio messaggio potrà raggiungere i millenials. Dobbiamo abbattere i pregiudizi perché la musica classica non è per persone antiquate”, ha dichiarato Beatrice Venezi. Il target giusto “Siamo contenti che qualche mese fa Beatrice e il suo manager, Chiara Zappala, abbiano scelto noi per condividere con un pubblico più ampio la sua immagine giovane e innovativa. Questo segmento di pubblico è un’expertise della nostra agenzia che da anni lavora con i migliori brand internazionali di riferimento su questo target. Da sempre amiamo condividere, (#sharingemotions è il nostro payoff) le storie di nuovi talenti italiani”, ha commentato Francesca Andreoni, responsabile ufficio stampa di Opinion Leader.