Autore: Redazione
11/10/2017

Balocco festeggia l’anniversario dei 90 anni con un concorso dedicato

Balocco festeggia l’anniversario dei 90 anni con un concorso dedicato

Per celebrare il suo 90esimo anniversario, Balocco organizza un concorso per i consumatori, veicolando il valore dell’esperienza tramite la dinamica allegra della festa di compleanno. L’obiettivo del concorso, dall’ironico nome “Arrivaci tu così a 90 anni!”, è semplice: i partecipanti dovranno giocare per raggiungere i 90 anni. Un’età che significa esperienza, tradizione, competenza, conoscenza: valori positivi che Balocco intende sottolineare, dimostrando al contempo di essere un brand dinamico, sempre al passo con le nuove tendenze. La meccanica del concorso prevede la possibilità di partecipare tramite il portale web a diversi tipi di giochi, tutti creati intorno al tema del compleanno, per guadagnare anni (anziché punti). Più azioni si compiono, più anni si accumulano, più possibilità si avranno di vincere il maxi premio finale: una Fiat 500 Cabriolet. La campagna digital Oltre al maxi premio finale, il concorso prevede anche altre due soglie di premio: ogni giorno, con meccanica Instant Win, un buono di 30 euro spendibile sull’eshop Privalia; ogni mese, i primi 90 partecipanti che raggiungeranno la soglia dei 90 anni vinceranno una macchina del Caffè Vergnano di ultima generazione. In totale verranno assegnate 360 macchine da Caffè. www.arrivacitucosia90anni.it è la piattaforma da cui accedere al concorso, che sarà oggetto di un’ampia campagna di comunicazione digital, attraverso profili social network, sito web Balocco e direct email.