Autore: Redazione
27/01/2017

Ballin da metà febbraio su stampa e web, focus sulla Primavera Estate 2017

Gli eleganti scatti fotografici sono di Simone Falcetta. E il planning è di Attila&Co

Ballin da metà febbraio su stampa e web, focus sulla Primavera Estate 2017

Ballin presenta la nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera Estate 2017. Un passo deciso, audace ma sempre femminile apre le porte a una nuova ispirazione creativa che rompe gli schemi più tradizionali, valorizzando nel dettaglio il carattere distintivo di Ballin e consolidandone il suo posizionamento. Un’evoluzione che determina un nuovo percorso facendo leva sulla produzione di differenti asset di comunicazione, da quelli più tradizionali a coinvolgenti prodotti digitali, sinergicamente connessi tra di loro e capaci d’interpretare con freschezza ed eleganza i valori del brand. L’energia di uno stile di vita raggiante, la positività che sovrasta il malumore di un’ordinaria routine, il sorriso come strumento di seduzione sono le caratteristiche che delineano una donna affascinante, dinamica e cosmopolita sapientemente interpretata dal noto fotografo Simone Falcetta. Questa la scenografia che esalta i prodotti eroe della collezione Primavera Estate 2017. Al centro della scena l’energia del colore definisce l’anima più sofisticata di Ballin che si esprime attraverso l’iconico design, seducente e grintoso, di una décolleté con tacco stiletto valorizzata da maxi rouches che avvolgono il tallone, maliziosi cinturini posti sul collo del piede e dettagli gioiello che ricordano diademi. L’incantevole luce dell’argento illumina il secondo soggetto, le cui linee raffinate definiscono uno stile dalla femminilità contemporanea. Esclusiva pelle craquelé caratterizza così la silhouette del sandalo con listini incrociati sul collo del piede e romantici nastrini in gros-grain da avvolgere attorno alla caviglia. La creatività è stata declinata in quattro soggetti di campagna, due per la collezione scarpe e due per la linea borse, e su contenuti digitali che spaziano da un video 30’’, che racconta in modo non convenzionale la collezione, fino ad accattivanti e inediti stop motion. La pianificazione della campagna, on air da metà febbraio 2017 sulle principali testate italiane on/off line, è a cura dell’agenzia Attila&Co.