Nasce Vernel Suprême: il lancio a 360 gradi prevede tv, stampa, web e pdv, firmato da TBWA\Italia
Dal 23 aprile sarà on air lo spot a sostegno delle tre referenze. Planning di Mec
A pochi giorni dall’inizio della primavera, Vernel, brand che fa dell’innovazione e della ricerca uno dei suoi punti di forza, celebra la stagione più attesa dell’anno con l’esclusiva e innovativa linea Vernel Suprême, la prima ispirata al mondo dell’alta profumeria francese. Vernel Suprême Romance, Vernel Suprême Glamour e Vernel Suprême Passion sono i tre ammorbidenti della gamma, appositamente ideati per incontrare le esigenze di chi è sempre alla ricerca di prodotti dalle profumazioni intense e ricercate, oltre che premium. L’innovativo pack si presenta con una confezione elegante, impreziosita da un fiocco e da un tappo nero. Un packaging esclusivo dalla forma sinuosa e raffinata che ricorda le forme classiche del flacone di profumo e che evidenzia la preziosità della nuova linea firmata Vernel. «Ogni prodotto nasce per soddisfare il gusto di tre differenti anime: romantica, glamour e passionale. Vernel Suprême Romance si caratterizza, infatti, per le note fruttate che si accompagnano a sofisticati profumi floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo; Vernel Suprême Glamour si compone dei sentori del legno e di fresche note floreali, mentre Vernel Suprême Passion miscela sapientemente giacinto, gelsomino e iris su un letto di muschio e legno», spiega a DailyMedia Malte Turk, direttore marketing divisione Laundry & Home Care di Henkel Italia.