Autore: Redazione
19/12/2017

TIM sarà sponsor unico del Festival di Sanremo anche per il prossimo anno

Per il secondo anno consecutivo l’operatore telefonico ha scelto di accompagnare il telespettatore durante il 68esimo Festival della Canzone Italiana al Teatro Ariston, dal 6 al 10 febbraio, con la direzione artistica affidata a Claudio Baglioni

TIM sarà sponsor unico del Festival di Sanremo anche per il prossimo anno

Per il secondo anno consecutivo TIM è lo sponsor unico di Sanremo. L’operatore telefonico sarà, infatti, il brand che accompagnerà il telespettatore durante il 68esimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni. L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontrerà la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMusic - la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo - che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.

TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, continuando a investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità fortemente personalizzati in base alle esigenze dei clienti. Em l'azienda è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo una fitta serie di offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti, che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie tv, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso decoder, smart tv, web e app mobile.