Autore: Redazione
14/11/2017

Naïma si affida a casiraghi greco& per la comunicazione e per il planning

Da ieri, in occasione dell’apertura del primo Beauty Concept Store, il brand è presente in affissione a Roma con la prima campagna ideata dall’agenzia: un’immagine cool e giovane

Naïma si affida a casiraghi greco& per la comunicazione e per il planning

Un anno fa nasce Naïma, nuova Beauty Destination creata dall’unione di otto storiche famiglie della profumeria italiana: Galeazzi, Muzio, Squillace, Megna, Vallesi, Galli, Ferreri, Cannella. Secondo player sul mercato, dopo Douglas/LaGardenia/Limoni, in termini di punti vendita, ha affidato da subito la brand identity all’agenzia Casiraghi Greco& al fine di dare un’immagine unica, cool e giovane a tutte le declinazioni di Naïma: dalle insegne del punto vendita alle vetrofanie e alle shopper, fino ad arrivare alla loyalty card. Casiraghi Greco& è stata scelta all’inizio dell’estate proprio per la sua storica esperienza nel lancio di nuovi marchi. All’agenzia è infatti stata affidata anche la comunicazione online, con un nuovo piano di redazione per i social e un sito web, offline e il servizio di centro media.

Da ieri, in occasione dell’apertura del primo Naima Beauty Concept Store, il brand è in affissione a Roma con la prima campagna ideata da Casiraghi Greco&. Il nuovo concept store racchiude in sè un concetto di total beauty che rappresenta la vision della profumeria moderna secondo Naïma. All’interno del Naïma Beauty Concept Store, oltre ai migliori prodotti di beauty, sarà possibile usufruire di servizi esclusivi grazie alla partnership con i parrucchieri CDC e alla creazione del marchio CDCHair&NaïmaBeauty e alla Open Spa di Clarins. I progetti per il futuro sono molteplici, l’inizio della campagna istituzionale è previsto per i primi mesi del 2018, in occasione del cambio ufficiale di tutte le insegne. Direttore creativo è Cesare Casiraghi; art director Alessia Mapelli; copywriter Saverio Lotierzo.