Autore: Redazione
15/09/2017

Michele Fei a capo della nuova Direzione Commerciale di Antevenio

Sotto la sua responsabilità nasce una nuova organizzazione. Paolo Galli alla guida del segmento Portali Verticali

Michele Fei a capo della nuova Direzione Commerciale di Antevenio

Michele Fei è stato nominato a capo della nuova Direzione Commerciale di Antevenio Italia. Milanese, 50 anni, Fei è un “veterano” dei media italiani con esperienza ultraventennale: ha lavorato nelle concessionarie digital di Ediforum, RCS, IlSole24Ore e RDS. Sotto la diretta responsabilità di Fei nasce una nuova organizzazione commerciale che include sia il team di sales account capitanato da Marco Petazzi, sia il team sales operations guidato da Alice Zucchelli. Parallelamente le fila degli agency sales si arricchiscono con gli ingressi di Sonia Scaffardi, che entra in Antevenio dopo 8 anni in Yahoo, e il ritorno in squadra di Marco Nenzi.

“Sono molto contento di questa nuova sfida professionale in Antevenio che inizio con entusiasmo e contagiato da un team giovane e determinato” dichiara Michele Fei. Massimo Martini, country manager di Antevenio Italia aggiunge: “L’ingresso di Michele Fei in Antevenio Italia è coerente con i nostri piani di rilancio e riposizionamento sul mercato domestico, per una rinnovata attenzione verso il business generato da centri media e agenzie, oltre che alla creazione di un nuovo team di consultative seller per rispondere alle crescenti esigenze della nostra clientela diretta”.

Paolo Galli responsabile dei Portali Verticali di Antevenio
paolo-galli-antevenio-200x300
Paolo Galli

Il gruppo di lavoro italiano si arricchisce inoltre dell’ingresso di Paolo Galli che, dopo aver militato in IBM, Microsoft e per oltre 15 anni in Virgilio come responsabile editoriale, si unisce ad Antevenio come responsabile dei Portali Verticali. I portali - Cliccalavoro, Turistacurioso, InVIPtus - sono un asset strategico per l’azienda: aggregano oltre 23 milioni di utenti registrati, con consenso esplicito valido a livello mondiale e, rispettivamente, su Facebook raggiungono una copertura media di 1,1 milioni, 1,8 milioni e 1,3 milioni di utenti a settimana.

“Antevenio Italia è tornata sul mercato con un’ottima squadra rinnovata, pronta a rispondere alle sfide dell’industry digital con professionalità, passione e creatività. Abbiamo costituito un gruppo composto da un mix equilibrato di manager con decenni di esperienza in marketing digitale e giovani brillanti professionisti entusiasti e tecnicamente preparati per soddisfare le aspettative dei nostri clienti”, conclude Massimo Martini.