Autore: Redazione
25/09/2017

Lastminute.com group lancia un nuovo strumento di consumer insight

L’iniziativa progettata per offrire ai brand una conoscenza più approfondita del pubblico

Lastminute.com group lancia un nuovo strumento di consumer insight

Lastminute.com group ha lanciato uno strumento di consumer insight. Il servizio, denominato Travel Insights e gestito da The Travel People, il dipartimento media del Gruppo, offre alle aziende dentro e fuori il mondo travel, l’opportunità di raggiungere i clienti mediante sondaggi presentati sotto forma di annunci.

Audience altamente profilate

Travel Insights impiega dati di prima parte raccolti dal Gruppo, oltre a quelli di terze parti, per raggiungere audience altamente profilate dentro e fuori le property del gruppo e ricavarne, tramite sondaggi mirati, gli insight di cui le aziende hanno bisogno. I sondaggi vengono proposti su formati standard IAB, impattanti ma non invasivi.

Servizio personalizzabile

I brand interessati a utilizzare i sondaggi sotto forma di annunci di Travel Insights potranno avvalersi di un servizio completamente personalizzabile. I data analyst provvederanno poi a interpretare i dati aggregati e a fornire ai clienti informazioni pienamente fruibili.

Piano di incentivazione

Grazie al modello di remunerazione a performance, Travel Insights si presenta sul mercato a condizioni molto vantaggiose rispetto ai servizi tradizionali di ricerca di mercato. Per incrementare il numero di sondaggi completati, è inoltre previsto un piano di incentivazione basato su travel voucher.