Autore: Redazione
08/06/2017

Nasce l’influencer platform BeBravo, per il buzz di #RealAdvisor

La piattaforma italiana di gestione delle digital pr permette ad aziende e inserzionisti di comunicare il proprio prodotto o servizio attraverso la voce di influencer qualificati e verificati

Nasce l’influencer platform BeBravo, per il buzz di #RealAdvisor

Nasce BeBravo, una piattaforma italiana di gestione delle digital pr che permette ad aziende e inserzionisti di comunicare il proprio prodotto/servizio attraverso la voce degli influencer. Un nuovo canale efficace e totalmente tracciabile che permette alle aziende di generare buzz in rete, reale e di qualità, automatizzando i processi di Social Engagement chiavi in mano.

“Gli influencer per noi sono #RealAdvisor.  Non sono solo persone che influenzano la propria cerchia di contatti, ma in grado anche di coinvolgere e di portare altri utenti a compiere un’azione”, dice Matteo Ferrara, managing partner di NetMediaClick. “Attraverso un algoritmo proprietario, siamo in grado di misurare con un numero reale, tangibile, e in continua evoluzione, il valore di ogni #RealAdvisor presente in piattaforma. Il sistema è in grado di assegnare agli influencer un Social Score Dinamico che, tenendo conto di molteplici fattori, permette di dare a ciascun iscritto un voto finale e di ottenere così una profilazione dettagliata e in continua evoluzione. Per quanto riguarda i clienti invece, pagheranno solo il traffico reale e verificato dal sistema anti-frode che arriverà in pagina: brand awareness, seeding, buzzing, views dei video, numero post realizzati, like e reportistica sono omaggio.”

Gli influencer non andranno più ingaggiati, coinvolti, e remunerati. Potranno condividere i propri interessi e le proprie passioni sui social network che già utilizzano, ottenendo riconoscimenti concreti per ciascuna interazione reale ottenuta dai propri messaggi. Il brand ha invece l’opportunità di viralizzare la propria campagna e di poter ingaggiare dei #RealAdvisor per ottenere un ascolto mirato dei propri contenuti.