Autore: Redazione
26/10/2017

Campari, pronto il nuovo episodio di Red Diaries diretto da Stefano Sollima

“The Legend of Red Hand” vede la presenza in veste di attori di Zoe Saldana e Adriano Giannini e sarà on air il prossimo anno

Campari, pronto il nuovo episodio di Red Diaries diretto da Stefano Sollima

Dopo il successo internazionale dell’edizione 2017, Campari annuncia il ritorno di Campari Red Diaries con “The Legend of Red Hand”, un nuovo short movie all’insegna dell’intrigo e della passione. Il film narra l’estro e la creatività dei bartender, celebrando in particolar modo il talento dei “Red Hand”, ossia coloro che sono in grado di ideare i migliori cocktail al mondo. “The Legend of Red Hand” vanta la presenza dell’attrice di fama internazionale Zoe Saldana - protagonista dei colossal “Avatar” e “Guardiani della Galassia” - e dell’attore italiano Adriano Giannini, con la regia del celebre Stefano Sollima, noto per la serie “Gomorra” e il nuovo film in uscita “Soldado”.

Obiettivo: la perfezione

Il regista Stefano Sollima, maestro del thriller, crea una storia intensa e avvincente guidando gli spettatori in un affascinante viaggio in giro per il mondo che ha, come unico obiettivo, trovare la perfezione. Il ruolo di Mia Parc esalta il glamour e la raffinatezza propri di Zoe Saldana, mentre l’attore Adriano Giannini, nei panni dell’italiano Davide, è il protagonista maschile di cui Mia si invaghisce.

Lancio nel 2018, red carpet a Milano

Bob Kunze-Concewitz, ceo del Gruppo Campari, dichiara: “Quest’anno la campagna Campari Red Diaries mette in scena una nuova e interessante declinazione, racconta l’ambizione del marchio nel voler creare il cocktail perfetto e, nel contempo, continua a celebrare i talenti dell’arte del bartending in tutto il mondo”. Il lancio digitale di “The Legend of Red Hand” è previsto per il 2018. La première e il red carpet si terranno a Milano, dove tutto ebbe inizio. Il corto sarà disponibile anche sul canale ufficiale YouTube di Campari.