Autore: Redazione
21/11/2017

Beghelli e Max Information lanciano Brain, “la placca che ha messo la testa”

L’on air sulle reti Mediaset a partire da domenica scorsa. Online anche il sito dedicato alla prima placca che si illumina, cambia colore, protegge e controlla la casa

Beghelli e Max Information lanciano Brain, “la placca che ha messo la testa”

Beghelli torna in comunicazione per presentare Brain, la prima placca che si illumina, cambia colore, protegge e controlla la casa. Con Brain estetica e domotica si fondono. La Placca, oggetto “inanimato” sino ad oggi, diventa elemento attivo della casa, che non solo si illumina, del colore e dell’intensità che si preferisce, ma è in grado di svolgere funzioni domotiche (automazioni, cronotermostato, controllo consumi energetici) e, quando è collegata alla Centrale, diventa un sensore antintrusione; funzioni gestibili da Brain anche attraverso l’app. Brain è “la placca che ha messo il cervello”: questo il payoff che recita la nuova campagna ideata da Max Information. Lo spot di lancio prevede due differenti soggetti da 30” dedicati alle tante funzioni che Brain svolge.

Il progetto di comunicazione racconta Brain Beghelli come uno straordinario ed innovativo modo di vivere la casa, fatto di luce, colore, sicurezza, risparmio energetico, domotica ed emozione. L’idea. Le placche luminose diventano delle cornici all’interno delle quali ci godiamo delle eleganti scene di vita che descrivono le numerose funzioni di Brain: antifurto, luce segnapasso notturna, luce di emergenza, controllo tapparelle, cromoterapia, luce dolce risveglio. A fare da colonna sonora al film, una musica emotiva eseguita ad hoc per evocare le emozioni e le sensazioni che Brain è in grado di regalarci. Insomma, una placca che pensa a noi e agli spazi che viviamo ogni giorno. La campagna è on air da domenica 19 novembre su tutte le reti Mediaset. Già pronto anche il nuovo sito www.beghelli.it/brain. La regia è di Fabrizio Mari; la casa di produzione è Filmgood. Direzione creativa: Dario Anania; art director: Roberto Gargano; copywriter: Maria Meioli. Il planning è di Media Italia.