Autore: Redazione
27/11/2017

AXA Italia scegli di affidarsi agli youtuber per la sua campagna virale “Realizziamo Buoni Propositi”

In soli 10 giorni più di due milioni di visualizzazioni per i video realizzati insieme a Il Milanese Imbruttito e Il Terrone Fuori Sede in occasione del concorso

AXA Italia scegli di affidarsi agli youtuber per la  sua campagna virale “Realizziamo Buoni Propositi”

“Mi iscrivo in palestra”, “voglio fare un viaggio con la mia famiglia”, oppure ancora “faccio un corso di cucina”: queste le frasi ricorrenti per chi vuole mettere in pratica il proprio buon proposito. Fino al 2 dicembre AXA Italia aiuta i clienti a realizzarlo: sottoscrivendo un prodotto di protezione in campagna presso le agenzie AXA o le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena, si potrà partecipare al concorso con un premio settimanale del valore di 1.000 e 3.000 euro. Superstar del web Per promuovere l’edizione 2017 della campagna “Realizziamo Buoni Propositi”, AXA Italia ha voluto rompere gli schemi, affidandosi alle superstar del web Il Milanese Imbruttito e Il Terrone Fuori Sede, che hanno realizzato due sketch virali da più di due milioni di views. Superare lo stress Nel primo video l’Imbruttito si trova a dover affrontare un Giargiapercorso purificativo per superare lo stress che contraddistingue la vita della città meneghina: riuscirà a rinunciare al cellulare, vestirsi comodo, parlare con il vicino di casa? O a non arrabbiarsi quando un signore anziano si scorda il PIN del Bancomat?. Integrarsi al Nord Nel secondo, invece, Il Terrone Fuori Sede è impegnato a mettere in pratica dei buoni propositi per integrarsi al Nord, tra cui: la puntualità, il pranzo salutista, l’adattamento al clima e la gita al lago. Come partecipare Per partecipare al concorso, basta sottoscrivere entro il 2 dicembre una delle polizza in promozione nelle agenzie AXA o nelle filiali di MPS.