Autore: Redazione
07/07/2017

Awin stringe un accordo con Tailify, piattaforma di influencer marketing

Obiettivo del network di affiliate ampliare l’offerta commerciale ed espandere la reach dei partner

Awin stringe un accordo con Tailify, piattaforma di influencer marketing

Il network internazionale di affiliate marketing Awin ha siglato una nuova partnership con la piattaforma di influencer marketing Tailify, per ampliare la sua offerta commerciale ed espandere la reach dei suoi partner. Definita da Starcom “la start up destinata a rivoluzionare il mondo dei media”, Tailify vuole portare fiducia e professionalità in questo settore, mettendo in relazione gli advertiser con famosi creatori di contenuti, per creare insieme campagne sui social media dal forte impatto. Soluzioni automatizzate La soluzione offerta è completamente automatizzata e self-service e permette di creare e gestire in prima persona le campagne, dando la possibilità di raggiungere gli influencer e misurare i risultati. Brand del calibro di Coca-Cola, Disney, Unilever, L’ Oréal e Universal Music Group usano già con successo la piattaforma, gestendo in questo modo le loro campagne con gli influencer e garantendosi risultati come una reach sempre maggiore e l’engagement con il target demografico desiderato. Le nuove opportunità di Tailify L’influencer marketing sta diventando una parte sempre più importante del business di Awin, come dimostra la recente vittoria del premio Best Influencer Campaign agli ultimi Performance Marketing Awards, grazie al lavoro svolto con The Hut Group. Con questa nuova collaborazione con Awin, Tailify sarà in grado di offrire la sua piattaforma a oltre 6.000 advertiser in tutto il mondo, offrendo loro l’opportunità di collaborare con la sua community di social media influencer.