Autore: Redazione
02/02/2017

Avon Cosmetics, il 2017 si tinge di Melissa Satta

La partnership annuale si pone subito sotto la luce dei riflettori grazie al lancio italiano del brand Mark

Avon Cosmetics, il 2017 si tinge di Melissa Satta

Un fascino dal sapore antico, come la terra da cui proviene, eppure sempre proiettato verso nuovi mondi. A dieci anni dall’ingresso nello stardom, neanche la lontananza dai nostri lidi ha creato un ben che minimo inciampo al carisma di Melissa Satta, capace anche di oscurare il celebre marito calciatore.

Uno sguardo il suo che non ammette discussioni e che, infatti, ha convinto Avon a concederle penna, carta e calamaio affinché l’ex velina potesse firmare un contratto. Quello che la legherà al marchio di beauty per tutto l’arco del 2017. E poi? Poi si vedrà, intanto atteniamoci al presente.

16123066_893320347438397_3680470175884247040_n-240x300

Ironia e fascino

Sguardo magnetico e verve ironica. Sono questi i due ingredienti che hanno reso Melissa Satta il volto ideale di Avon. Un volto perfetto per l’imminente lancio italiano del brand Mark. “Il make up e fondamentale per il mio lavoro. Amo prendermi cura del mio viso e della mia pelle. Per il quotidiano preferisco optare sempre per un look più naturale e fresco senza mai rinunciare ad avere mani e piedi curati. Quando lavoro mi piace divertirmi con il trucco più adatto per le diverse situazioni. Per questo sono particolarmente entusiasta di collaborare con Avon Cosmetics, un’azienda da sempre vicina alla donna, alle sue esigenze quotidiane e al suo desiderio di essere perfetta in qualsiasi occasione”, ha dichiarato Melissa Satta.

Magnetica trasformista

E dall’azienda non sono certo rimasti sul chi va là, prodigandosi in sinceri complimenti: “Ciò che ci ha colpito di Melissa, oltre alla sua naturale bellezza, sono sicuramente la sua energia e la sua capacità di trasformare ogni look in qualcosa di unico”, spiega Stefania Alberta, Avon Cosmetics head of local marketing Italy. “Per questo abbiamo pensato che potesse essere la perfetta brand ambassador per Mark, la linea nata per ispirare le donne e lasciarle libere di far emergere la propria individualità attraverso un make up innovativo, texture di qualità, colori di tendenza e strumenti di precisione”.