Autore: Redazione
07/11/2017

Si amplia l’offerta Leasys, aumenta l’innovazione

Unlimited offre la prima formula noleggio auto “ad abbonamento”, I-Share è il corporate car sharing che trasforma in “smart fleet” la flotta aziendale

Si amplia l’offerta Leasys, aumenta l’innovazione

Vetture on demand, noleggio ad abbonamento, tecnologia all’avanguardia, servizi integrati innovativi per un approccio alla mobilità più flessibile e più sostenibile dal punto di vista economico, ambientale e operativo: l’offerta Leasys - tra i principali player del noleggio a lungo termine in Italia - sta ridisegnando i paradigmi della mobilità. Basti pensare al successo riscosso da Be-Free, l’innovativa formula di Leasys e FCA (proposta anche nella versione Be-Free Pro per i liberi professionisti), che consente di utilizzare l’auto “senza pensieri”: nei primi otto mesi sono stati stipulati 8000 contratti e l’offerta è sbarcata anche su Amazon, segnando il debutto assoluto sulla piattaforma ecommerce più importante del mondo per una soluzione di noleggio-auto.

Unlimited

Oggi Leasys compie un ulteriore passo avanti e propone una soluzione ancora più all’avanguardia: la prima formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”. Con Unlimited, infatti, il cliente può mettersi alla guida della nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a nove marce in totale libertà (con un comodo canone di abbonamento fisso mensile) e scegliere ogni anno se continuare a guidare la propria vettura per altri dodici mesi, cambiare modello nell’ambito della gamma Jeep o restituire l’auto senza alcuna penale.  Scegliere Unlimited significa quindi non dover rinunciare a nulla, senza pensieri e con la massima flessibilità. E in totale sicurezza: l’abbonamento comprende infatti anche l’assistenza stradale e il sistema di info-mobilità I-Care installato a bordo (che consente di geolocalizzare la vettura per recuperarla in caso di furto). Ma non è tutto: per la prima volta in Italia, nel canone mensile sono inclusi 20 Giga di traffico dati della rete mobile di TIM, utilizzabili ovunque grazie al modem portatile fornito con la vettura. Attraverso Leasys App è inoltre possibile gestire con il proprio smartphone l’intero ventaglio di servizi Leasys legati alla vettura come il “garage virtuale”, la funzione “Trova la tua auto”, il monitoraggio della velocità e la ricerca di distributori e centri d’assistenza Jeep nelle vicinanze o lungo il percorso.

I-Share

Libertà e flessibilità sono le parole chiave che contraddistinguono anche I-Share, la soluzione di corporate car sharing pensata da Leasys per soddisfare le esigenze sia delle grandi aziende che delle PMI. I-Share permette infatti un migliore controllo dei veicoli aziendali non assegnati e l’ottimizzazione dei costi di gestione della flotta, sviluppando la condivisione delle auto tra dipendenti e collaboratori (attribuendo quindi più driver alla stessa vettura). Il personale può comodamente prenotare un’auto della flotta aziendale via pc, smartphone o tablet, accedere facilmente al veicolo tramite badge o smartphone e, nel corso del viaggio, può contare su un’assistenza stradale dedicata H24. Dal canto loro, grazie all’avanzata tecnologia di I-Share, i fleet manager possono agilmente monitorare tutte le operazioni di noleggio.