Autore: Redazione
05/06/2017

Audiweb rende noti i dati di fruizione di Facebook ad aprile: Fanpage sempre primo

L’unica scossa nelle prime posizioni riguarda il gradino più basso del podio, conquistato dall’Huff Post a discapito del Corriere della Sera

Audiweb rende noti i dati di fruizione di Facebook ad aprile: Fanpage sempre primo

Audiweb rende disponibili i dati di aprile 2017 della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles. Rimangono invariate le prime due posizioni con Fanpage al vertice seguito da la Repubblica, mentre l’Huff Post ritorna in terza posizione a discapito del Corsera. Nel mese di aprile hanno partecipato alla survey i seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Athesis Editrice, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Il Post, Il Sole 24 ore, Italiana editrice, Libero Quotidiano, Mediaset, Meteosolutions, Mondadori, RCS MediaGroup e Sky Italia.

schermata-2017-06-05-alle-13.59.20