Autore: Redazione
27/02/2017

Audi e Vogue Italia protagonisti dell’iniziativa #Untaggable PHOTO VOGUErs

Un punto di riflessione multidisciplinare su moda, arte e fotografia

Audi e Vogue Italia protagonisti dell’iniziativa #Untaggable PHOTO VOGUErs

Nella cornice esclusiva di Palazzo Morando, all’interno di The Next Talents, l’evento organizzato da Vogue Italia e Yoox e giunto alla settima edizione, Audi è stata protagonista giovedì scorso del talk #Untaggable PHOTO VOGUErs. Un incontro ai vertici della creatività visionaria con Alessia Glaviano, senior photo editor di Vogue Italia e curatore del canale PhotoVogue, insieme a sei  fotografi  selezionati dalla redazione di “Vogue Italia” tra gli oltre 130.000 utenti del canale. I sei fotografi selezionati sono: Turkina Faso, Alexandra Von Fuerst, Loreen Hinz, Scandebergs (duo formato da Alberto Albanese e Stefano Colombini), Dagmar Van Weeghel. “Puntare sui giovani è il motore della relazione nata tra Vogue Italia e Audi, diversi anni fa. Il supporto alla creatività, la ricercatezza di personaggi #untaggable e la stessa visione di stile ed eleganza sono elementi che alimentano quotidianamente non solo questo progetto, ma l’essenza di entrambi i brand”, spiega Emanuele Farneti, Direttore di  Vogue Italia. Il progetto Ancora una volta Vogue Italia e Audi Q2 si trovano uniti nel condividere un progetto che guarda all’estetica del futuro e alle sue mille sfaccettature. Nasce così #Untaggable PHOTO VOGUErs, un punto di riflessione multidisciplinare su moda, arte e fotografia, oggi sempre più contaminate e influenzate da tutte le altre forme estetiche. Un percorso per immagini dal quale nascono, attraverso inusuali vasi comunicanti, infiniti linguaggi trasversali, sempre diversi: visionari e immaginari, realistici e futuristici. Ed è proprio con questo spirito semplicemente #untaggable che è nata Audi Q2: #sportscar, #crossover, #coupé. Indefinibile, inimitabile, al di là di ogni classificazione. Perché attraversa i segmenti di appartenenza, perché ribalta ogni schema precostituito. “La presenza di Audi in questo evento di talenti italiani e internazionali emergenti selezionati da Vogue Italia sottolinea l’obiettivo della marca dei quattro anelli, di ribadire in modo concreto la propria attenzione al design e ai nuovi trend, e di essere protagonista di un evento in cui avanguardia, creatività e stile si fondono in un contesto unico”, dice Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia. Un incontro aperto al pubblico che, moderato da Riccardo Conti, ha fatto riflettere sul lavoro di fotografi impossibili da etichettare, dalla personalità con diverse sfaccettature, eclettica e versatile, che si muovono con disinvoltura tra moda, arte e design, creando opere “ibride” nelle quali il concetto di bellezza acquista ogni volta un significato diverso. Perché costantemente messo in discussione, stravolto e ricomposto. Per questo indefinibile, inclassificabile, inimitabile: #untaggable.