Autore: Redazione
06/06/2017

Audi punta i riflettori sui sistemi Intelligent Assistance con Verba di Gruppo DDB

Audi punta i riflettori sui sistemi Intelligent Assistance con Verba di Gruppo DDB

Con “Trust Race”, il nuovo progetto firmato Verba (Gruppo DDB Italia), la Casa dei quattro anelli ha voluto puntare i riflettori sui sistemi Audi Intelligent Assistance, cioè l’insieme dei sistemi di assistenza alla guida di cui sono dotate le ultime vetture Audi, e sull’iniziale diffidenza che accompagna ogni tecnologia appena immessa sul mercato. Nel video vediamo due piloti sfidarsi in una gara di velocità che ha messo a dura prova la loro fiducia: durante il percorso di gara, infatti, su una strada chiusa al traffico, i due piloti hanno affrontato alcuni insidiosi banchi di nebbia, in cui la visibilità era ridotta o addirittura assente. Ed è stato proprio in questi frangenti che affidarsi totalmente alla tecnologia, in grado di tenere le auto in carreggiata, senza diminuire la velocità di crociera, ha fatto la differenza tra una vittoria e una sconfitta. Il video è online e in tv con un 30” che è andato on air per la prima volta durante la finale di Champions League. Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi. Client creative directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone. Art director: Mario Giordano. Copywriter: Margherita Maestro. Karen Film è la casa di produzione per la regia di Alberto Colombo.