Autore: Redazione
23/11/2017

Atos sceglie The Optimist Adv come partner di comunicazione

L’agenzia continua, grazie alla propria expertise, l’azione di valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane

Atos sceglie The Optimist  Adv come partner di comunicazione

Un’altra struttura appartenente alla rete delle Pmi italiane sceglie The Optimist Adv come partner di branding e comunicazione. E’ la volta di Atos, un’azienda 4.0 leader nella produzione di valvole elettroidrauliche, con sede a Sesto Calende. Una vera e propria eccellenza italiana, presente oggi in oltre 80 Paesi del mondo sempre nel segno di specializzazione, innovazione e creatività. Una realtà che ha deciso di celebrare il prossimo sessantesimo anniversario di vita con un progetto di comunicazione organico, volto a ridefinire l’immagine e la comunicazione dell’azienda su piano globale nell’arco dei prossimi tre anni. Il direttore creativo Aldo Pugnetti ha raccontato: “Entrare in Atos è stato come fare un passo nel futuro. Un gioiello nascosto, che per 60 anni si è volutamente concentrato sulla qualità dei propri prodotti più che sulla comunicazione. Non è solo l’aspetto produttivo che mi ha impressionato: l’intera organizzazione aziendale è alla ricerca costante dell’eccellenza, con programmi di spinta all’innovazione che coinvolgono tutti i dipendenti a tutti i livelli”. Il fondatore e socio Marco Biasotti, invece, ha specificato che The Optimist ADV, con questo cliente, si apre all’industria 4.0, un mercato pieno di possibilità per la comunicazione. L’Italia è la nazione con più realtà in questo ambito da raccontare e far conoscere nel mondo.