Autore: Redazione
18/01/2017

I giocatori della AS Roma sono testimonial nella comunicazione di Linkem

Nell’ambito del più ampio progetto di collaborazione “Partner of the Future”, Daniele De Rossi, Radja Nainggolan, Stephan El Shaarawy e Alessandro Florenzi sono i primi protagonisti nel prossimo spot di Linkem, girato da Giordano Palma e in onda sulle reti Mediaset dal 22 gennaio

I giocatori della AS Roma sono testimonial nella comunicazione di Linkem

AS Roma e Linkem annunciano il progetto “Partner of the Future”. La società di calcio e l’azienda che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili - presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l’accesso a servizi internet per famiglie e imprese - hanno presentato ieri in una conferenza stampa la collaborazione che proseguirà fino al 2019.

La partnership prevede la partecipazione dei giocatori della Roma alle prossime iniziative di comunicazione di Linkem. Daniele De Rossi, Radja Nainggolan, Stephan El Shaarawy e Alessandro Florenzi sono i primi che vedremo nel prossimo spot di Linkem, in onda sulle reti Mediaset dal 22 gennaio, girato da Giordano Palma e atteso a breve, insieme a Le Iene già protagoniste della campagna 2015 ideata internamente dall’operatore. L’anno scorso erano testimonial dell’azienda Greg Paltrinieri e Tania Cagnotto.

Anche quest’anno creatività e planning della comunicazione di Linkem sono gestite internamente.L'agenzia media che diffonderà lo spot saràEngagement Planning. Il logo Linkem sarà inoltre presente sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio. Alla partnership verrà data massima visibilità allo Stadio Olimpico, al Tre Fontane, sulle piattaforme multimediali della AS Roma e presso gli AS Roma Store. Linkem sarà fornitore tecnico di servizi di connettività ad alta perfomance per i centri operativi dell’AS Roma. E infine, attraverso Linkem, i tifosi romanisti potranno anche godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori.

“AS Roma considera questa collaborazione strategica e di primaria importanza per sostenere la crescita del Club, sia in ambito nazionale sia internazionale. Una crescita dentro e fuori dal campo, a partire dall’ulteriore consolidamento delle attività del nostro settore giovanile”, ha dichiarato Umberto Gandini, Amministratore Delegato di AS Roma. “Linkem è nata per costruire in maniera semplice e accessibile il futuro di cui già oggi facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Per lanciare i propri servizi su Roma, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale”, ha concluso Davide Rota, Amministratore Delegato di Linkem.