Autore: Redazione
16/03/2017

asce Activia da bere di Danone: ad aprile la campagna multicanale, coinvolti digital e televisione

asce Activia da bere di Danone: ad aprile la campagna multicanale, coinvolti digital e televisione

Da sempre vicino alle donne e attento ai nuovi stili di vita contemporanei, il marchio Activia di Danone presenta Activia da bere: un nuovo modo di vivere il piacere e il gusto autentico Activia. Anche quando l’orologio corre, gli appuntamenti della giornata incalzano e il tempo, inevitabilmente, manca, l’innovazione Activia e i suoi benefici unici sono da bere dove e quando vuoi. Il nuovo formato consente di portare con sé il prodotto fino a quattro ore fuori dal frigo per dedicarsi, con un gesto semplice e veloce, una pausa di gusto anche fuori casa. Il lancio dei nuovi Activia da bere, disponibili nel formato singolo da 195g, sarà sostenuto da aprile da una campagna di comunicazione multicanale che coinvolgerà tv, digital e attivazioni below the line per coinvolgere le donne italiane con avvincenti e innovative modalità di sampling.