Autore: Redazione
09/02/2017

Arriva il Minestrone Tradizione Findus. A portarlo sul piccolo schermo è l’agenzia GreyUnited

La campagna, on air dal 5 febbraio su tutte le emittenti nazionali, si sviluppa a partire dal concetto “Amore da Findus” ed è pianificata da Zenith, centrale di Publicis Media

Arriva il Minestrone Tradizione Findus. A portarlo sul piccolo schermo è l’agenzia GreyUnited

Findus, brand del gruppo Nomad Foods Europe Limited, racconta come nasce tutta la bontà e il gusto ricco del Minestrone Tradizione Findus. E lo fa con GreyUnited che, in collaborazione con Grey UK, e a partire dal concetto con “Amore da Findus”, ha lavorato a una comunicazione ad hoc per il mercato italiano. La creatività dello spot ci porta nei campi con la voce narrante di un coltivatore che racconta quanta cura e amore metta lui, e chi come lui lavora per Findus, nella coltivazione e nella selezione degli ingredienti migliori. Ben 15 verdure combinate sapientemente tra loro per portare sulla tavola delle famiglie italiane tutta la bontà e il piacere del gusto unico del Minestrone Tradizione Findus, “perché le cose fatte con amore hanno un sapore migliore”. Il claim internazionale “Con amore da Findus” chiude lo spot, abbracciato da due teneri germogli che si intrecciano in forma di cuore. Lo spot è in onda da domenica 5 febbraio nel formato 20”, e prossimamente nel taglio a 15”, su tutte le emittenti nazionali. Chief Creative Officer: Christopher Jones;  Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini; Copywriter: Paolo Moretti; Art Director: Filippo Solimena; la pianificazione media è curata da Zenith.
tavola