Fiat lancia la nuova
500L, un’auto che unisce la funzionalità di una family car e lo spirito sempre attuale di 500. Nasce così un modello che offre anche alle famiglie più giovani non solo lo spazio ma anche il design, il comfort e i sistemi tecnologici più innovativi, per rimanere sempre connessi. Insomma, un’auto nata per essere grande.
Leo Burnett affida il compito di raccontare il nuovo modello nei diversi soggetti tv al piccolo
Luca: un piccolo, grande testimonial (già protagonista dello Zecchino d’Oro 2015) che parlerà della nuova 500L con un tono da vero leader, affrontando a modo suo gli argomenti che - in fondo - interessano tutti: la sicurezza, la tecnologia, l’apertura nei confronti degli altri, il futuro e tanto altro. Il tutto con una simpatia, una spontaneità e una personalità che sono il marchio di fabbrica del brand 500. La campagna, firmata dal claim “Nuova 500L. Nata Grande” è on air da domenica sulle principali tv generaliste e satellitari italiane e verrà declinata anche su radio e web.
I credits
Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Copywriter: Massimo Paternoster
Art Director: Giulio Frittaion
Account Director: Paolo Griotto
Account Manager: Roberta Triberti
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso.
Tv Producer: Francesca Bocci
CDP: Filmmmaster
Regia: Karen Cunninghum
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Chiara Barlassina