Autore: Redazione
28/11/2017

Armando Testa firma la nuova campagna tv per il lancio dei rotoli di alluminio a trama goffrata di Cuki

Pianificata da Media Italia sulle principali emittenti satellitari e digitali terrestri è composta di due soggetti da 10”. La produzione è di Little Bull per la regia di Storero

Armando Testa firma la nuova campagna tv per il lancio dei rotoli  di alluminio a trama goffrata di Cuki

E’ on air da domenica scorsa il primo dei due film della campagna di lancio di Cuki Alluminio a trama goffrata, la nuova tecnologia studiata per avvolgere e proteggere meglio il cibo. Pianificata da Media Italia sulle principali emittenti tv satellitari e digitali terrestri la campagna è firmata Armando Testa. La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani, con lui hanno lavorato l’art director Dario D’Angelo ed il copywriter Daniele Bona. La produzione dei film è curata da Little Bull, con la regia di Augusto Storero. I due film, ciascuno da 10”, dimostrano la superiore resistenza e avvolgenza di Cuki Alluminio utilizzando lo stesso linguaggio ironico, impattante ed estremamente chiaro delle fortunate campagne precedenti delle vaschette e dei sacchetti gelo. Anche i soggetti di questa campagna, infatti, sono girati con la tecnica dello stop motion e rappresentano in chiave umoristica una modalità di utilizzo del rotolo di alluminio molto efficace nel descrivere i plus del nuovo prodotto. Nel soggetto “Lanciatore di coltelli” un pollo, legato a un tagliere rotante, viene bersagliato da un lancio di patate fritte che rimbalzano sulla sua “corazza” di alluminio Cuki. Nel soggetto “Incantatore”, in onda dal 3 dicembre, un granchio, suonando una conchiglia, incanta un serpente di rotolo d’alluminio, salvo poi venirne avvolto d’improvviso.