Autore: Redazione
01/06/2017

Arkage si presenta con il Takeoff Party, una festa post-digital

Artattack Group lancia l’evento con un party nella sede di Trastevere, tra post-digital e realtà aumentata

Arkage si presenta con il Takeoff Party, una festa post-digital

Artattack Group presenta Arkage Takeoff Party: l’evento lancia ufficialmente Arkage, la prima agenzia in Italia specializzata in comunicazione post-digital. La festa si terrà il 5 giugno a Roma, nella sede di Vicolo della Frusta a Trastevere, a partire dalle ore 19. Sarà un evento interamente pensato per l’era post-digital, in cui le persone non fanno più distinzione tra online e offline. Un’esperienza che farà dialogare il mondo naturale e quello digitale, anche grazie a esperimenti di realtà aumentata che coinvolgeranno i partecipanti con un’app dedicata. L’era post-digital Secondo Pasquale Borriello, neo-amministratore delegato Artattack Group: “Per essere protagonisti dell’era post-digital non è più sufficiente limitarsi a comunicare il proprio brand. Bisogna spingersi oltre e guidare il cambiamento. Per coinvolgere gli utenti è necessario costruire customer experience eccezionali, unendo tecnologia e creatività”. Arkage pubblica contenuti su questi temi sul blog The Stream, che vuole aiutare il pubblico degli addetti ai lavori a navigare nel mondo post-digital: è possibile anche scaricare un assessment per valutare le opportunità di crescita e miglioramento del proprio business. Un potenziale che generi impatti positivi La nuova unit del Gruppo si affiancherà ad Arkage e a Netnoc Certified Content, la joint venture costituita con Giunti Editore. L’operazione sarà sviluppata in partnership con Nativa, prima Benefit Corporation in Italia e innovation hub di The Natural Step. “Sarà dedicata - aggiunge Borriello - alle aziende che utilizzano il proprio potenziale per generare un impatto positivo sulle persone, la comunità e l’ambiente”.