Autore: Redazione
29/05/2017

Apre il nuovo punto vendita Unieuro all’interno del centro commerciale Oriocenter

A sostegno uno speciale volantino e attività di guerrilla marketing

Apre il nuovo punto vendita Unieuro all’interno del centro commerciale Oriocenter

Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, amplia la propria rete con un’importantissima apertura: il nuovo punto vendita di Orio al Serio. Collocato strategicamente all’interno di Oriocenter, uno dei centri commerciali più frequentati d’Italia, il nuovo store si esprime su 1750 mq suddivisi su due piani: i clienti troveranno tutto quanto riguarda l’hi-tech – computer, Tv, smartphone, console e macchine fotografiche – al piano terra, mentre il primo piano è dedicato a piccoli e grandi elettrodomestici e casalinghi. In linea con la volontà dell’insegna di arricchire la shopping experience, i clienti avranno a disposizione nel nuovo Unieuro di Oriocenter nuove tecnologie digitali e la possibilità di accedere a contenuti multimediali, per ricevere in tempo reale tutte le informazioni necessarie per la propria decisione di acquisto. “Il nostro impegno nel proporre un’esperienza di acquisto completa ai clienti si sviluppa su diversi piani” - afferma Luigi Fusco, Chief Operating Officer Unieuro - “e passa attraverso l’ampia gamma dei prodotti offerti, la presenza capillare dei nostri negozi in tutto il territorio italiano e la volontà di soddisfare continuamente le esigenze del consumatore, anche grazie ad un nuovo format dei punti vendita. I nostri store, come dimostra il nuovo Unieuro di Orio, sono sempre più multimediali e posizionati in luoghi veramente strategici”. L’insegna festeggia la nuova apertura con uno speciale volantino, valido da giovedì 25 maggio a giovedì 1 giugno: “Il sottocosto che fa sul serio” propone ai suoi clienti offerte assolutamente imperdibili su tutte le categorie di prodotto e il 50% di sconto su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi, articoli da regalo e software games. Per promuovere l’inaugurazione del nuovo store di Orio al Serio sono state realizzate inoltre attività di guerrilla marketing: in sei celebri locali di Bergamo un team di 4 hostess e 4 steward ha realizzato per alcuni giorni scatti Polaroid con photo-booth brandizzati, omaggiando i clienti coinvolti con gadget e drink card, oltre che con una 1 foto personalizzata.