Autore: Redazione
12/10/2017

APCOR si affida a MSL Italia per la promozione legata ai tappi di sughero portoghesi nel nostro Paese

La sigla di Publicis Groupe ha vinto il lotto da 300 mila euro, superando altri tre concorrenti in lizza

APCOR si affida a MSL Italia per la promozione legata ai tappi di sughero portoghesi nel nostro Paese

APCOR - Associação Portuguesa da Cortiça - ha affidato gli incarichi, suddivisi in vari lotti, per la realizzazione di campagne nazionali di promozione dei tappi di sughero negli Stati Uniti, in Francia, Italia, Inghilterra, Cina, Spagna e Brasile, di design in Svezia e Danimarca, di materiali di costruzione e decorazione in Germania, e di promozione di nuove applicazioni anche attraverso video. Il valore totale dell’appalto, Iva esclusa, era di 4.350.000 euro. In particolare, il lotto 3, del valore di 300.000 euro per il nostro mercato, è stato vinto - a fronte di quattro offerte - da MSL Italia, filiale del network di Publicis Groupe che, nell’ambito di questa gara, si è aggiudicato anche altri lotti.