Autore: Redazione
25/01/2017

AOL annuncia una nuova funzionalità self-service per la sua piattaforma programmatica mobile

Soddisfa le esigenze di monetizzazione degli sviluppatori di applicazioni mobile first e degli editori, massimizzando l’inventory e offrendo completa trasparenza e controllo

AOL annuncia una nuova funzionalità self-service per la sua piattaforma programmatica mobile

AOL ha annunciato ieri una nuova funzionalità self-service per la sua piattaforma programmatica mobile dal lato dell’offerta, ONE by AOL: Mobile, che ha lanciato nel 2016. La nuova funzionalità self-service soddisfa le esigenze di monetizzazione degli sviluppatori di applicazioni mobile first e degli editori, massimizzando l’inventory mobile e offrendo completa trasparenza e controllo. Attraverso la piattaforma, editori e sviluppatori di app hanno così la possibilità di gestire la propria strategia di monetizzazione in linea con la propria strategia di contenuti.

matt-gillis-199x300
Matt Gillis

Il commento di Matt Gillis di AOL

“Gli sviluppatori vogliono una domanda di alta qualità, combinata con maggiore controllo e insight a livello di acquisto, il tutto all’interno di una piattaforma snella, flessibile e facile da usare”, ha detto Matt Gillis, Svp, Publisher Platforms. “Con la disponibilità self-service per One by AOL: Mobile, stiamo abilitando editori mobile e sviluppatori di applicazioni in tutto il mondo a prendere le giuste decisioni per il proprio brand in un ambiente performante ma allo stesso tempo facile da utilizzare”.

Soluzione completa

ONE by AOL: Mobile fa parte di ONE by AOL: Publishers ed è una soluzione completa costruita per gli sviluppatori di applicazioni, fornendo loro tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo nel monetizzare la loro inventory. La nuova piattaforma self-service porta gli sviluppatori di app premium a monetizzare attraverso ogni dispositivo e formato con un unico, scalabile SDK. Con esso, gli sviluppatori di applicazioni possono facilmente gestire erogazione, network di mediazione, real-time bidding e una suite di report trasparenti e controlli per avere successo nel mondo della pubblicità mobile di oggi.