Autore: Redazione
12/09/2017

Anna Gavazzi assume l’incarico di Direttore Generale all’interno dell’OBE

L’Osservatorio Branded Entertainment consolida il proprio team di lavoro e insieme inaugura una nuova stagione che si annuncia davvero densa di appuntamenti e iniziative

Anna Gavazzi assume l’incarico di Direttore Generale all’interno dell’OBE

OBE (Osservatorio Branded Entertainment), l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, raccogliendo intorno a sé i principali player della filiera del BE, annuncia l’ingresso di Anna Gavazzi nel ruolo di Direttore Generale. Laureata in Scienze della Comunicazione all’Università IULM di Milano, una laurea specialistica in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale presso lo stesso ateneo, Gavazzi muove i primi passi nel mondo della comunicazione e dei prodotti di intrattenimento in Mediaset, dove entra nel 2003 e consegue il Master in Management “Campus Multimedia”. Il suo percorso professionale si consolida all’insegna dei grandi broadcaster con il passaggio in Sky Italia, dove, dal 2004 al 2006, si occupa della costruzione dei palinsesti e della gestione delle azioni promozionali on air. Nel 2006, Gavazzi approda in Telecom Italia, gruppo all’interno del quale ricopre diversi incarichi, prima nel marketing delle controllate Matrix e Telecom Italia Media - dove collabora al lancio delle piattaforme Web TV e IPTV -, poi nelle divisioni Consumer Communication e Brand Strategy & Media di Telecom Italia, dove lavora sul brand TIM, sia in ambito commerciale sia corporate. In tempi recenti Anna Gavazzi si è dedicata, in particolare, alla definizione di strategie di content marketing, realizzando per Telecom Italia diversi progetti di Branded Content & Entertainment, e ricoprendo il ruolo, dal 2014 al 2016, di Head of Content della testata giornalistica LIVEonTIM. Dallo scorso giugno, grazie alla solida esperienza maturata nell’ambito della produzione e gestione di prodotti di Branded Content & Entertainment, Gavazzi ricopre il ruolo di Direttore Generale dell’Osservatorio Branded Entertainment.