Autore: Redazione
19/06/2017

AMC affida a Sinergie l’organizzazione della Festa della Vendita

AMC affida a Sinergie l’organizzazione della Festa della Vendita

AMC, da oltre 50 anni leader di prodotti innovativi per una cucina sana e gustosa, ha scelto ancora una volta Sinergie per l’evento aziendale più importante dell’anno: la Festa della Vendita. La meta prescelta per celebrare i 100 migliori venditori di AMC è stata l’isola di Mykonos. Acque cristalline, sole e panorama da sogno hanno dato il benvenuto ai Top Performers che, dopo aver pranzato al Royal Myconyan & Imperial Hotel, sono partiti alla scoperta della costa a bordo di un veliero customizzato AMC, con dj Set e open bar in esclusiva. L’escursione è proseguita fino a Paraga Beach, una delle spiagge più trendy dell’isola dove gli ospiti si sono goduti un aperitivo sulla spiaggia. La prima cena si è svolta all’esclusivo ristorante Sea Satin. La seconda giornata si è aperta con una visita di Chora. Il pomeriggio invece è stato dedicato alla Festa della Vendita: appuntamento al Royal Myconyan & Imperial Hotel dove si sono svolte le premiazioni e i discorsi del Top Management di AMC, intervallati da performance d’alta caratura.  La Festa della Vendita è terminata con un’elegante cena di gala sulla terrazza Horizon Hall del Royal Myconian hotel.