Autore: Redazione
06/09/2017

Amazon Moda presenta la prima campagna autunno/inverno europea di find.

Spazio ai lokk “must have” per la prossima stagione. E l’operazione coinvolge anche l’Italia, oltre a Gran Bretagna, Francia e Spagna

Amazon Moda presenta la prima campagna autunno/inverno europea di find.

Debutto in comunicazione per find., il nuovo brand di Amazon Moda, che lancia la sua prima campagna pubblicitaria per l’abbigliamento femminile in Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna. La campagna presenta gli otto look distintivi per l’autunno/inverno e sarà visibile attraverso billboard, digital advertising e sul sito Amazon.it/find. Il brand ha un approccio unico sui trend attuali con un occhio attento allo street style ed è pronto a creare capi accessibili e innovativi, per completare il guardaroba di ogni cliente. La collezione autunno/inverno di find. include capi per comporre il proprio key outfit, come il vestito a incrocio rosso con fantasia floreale, i cropped jeans bicolor a gamba larga e un paio di stivaletti hot pink. Ci sono anche classici senza tempo, come il trench a quadri, t-shirt con scritte e un’ampia gamma di modelli di jeans dalla fantastica vestibilità. Oltre agli otto look della campagna, la collezione autunno/inverso di find. comprende una selezione di capi versatili e alla moda, come giacche da biker, impermeabili in vinile, capi coordinati metallici e in velluto, vestiti a stampa floreale e stivaletti “kitten heels”. Parlando della collezione, Glen George, direttore di find. afferma: “Siamo appassionati di moda e creiamo per persone che condividono la nostra stessa passione. Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il proprio stile personale e find. vuole celebrare questo concetto. Prendiamo ispirazione da tutto il mondo per offrire capi distintivi legati ai trend stagionali, ma anche pezzi basici che i nostri clienti possano indossare secondo il proprio stile. Sappiamo che amano andare a caccia di nuove tendenze, scoprire capi originali e siamo focalizzati nel proporre loro nuovi prodotti ogni settimana. La nostra nuova campagna trasmette l’ethos giocoso e semplice di find., permettendo ai nostri clienti di esplorare ed esprimere il senso di sé attraverso le loro scelte di moda”.