Amazon Moda presenta la prima campagna autunno/inverno europea di find.
Spazio ai lokk “must have” per la prossima stagione. E l’operazione coinvolge anche l’Italia, oltre a Gran Bretagna, Francia e Spagna
Debutto in comunicazione per find., il nuovo brand di Amazon Moda, che lancia la sua prima campagna pubblicitaria per l’abbigliamento femminile in Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna. La campagna presenta gli otto look distintivi per l’autunno/inverno e sarà visibile attraverso billboard, digital advertising e sul sito Amazon.it/find. Il brand ha un approccio unico sui trend attuali con un occhio attento allo street style ed è pronto a creare capi accessibili e innovativi, per completare il guardaroba di ogni cliente. La collezione autunno/inverno di find. include capi per comporre il proprio key outfit, come il vestito a incrocio rosso con fantasia floreale, i cropped jeans bicolor a gamba larga e un paio di stivaletti hot pink. Ci sono anche classici senza tempo, come il trench a quadri, t-shirt con scritte e un’ampia gamma di modelli di jeans dalla fantastica vestibilità. Oltre agli otto look della campagna, la collezione autunno/inverso di find. comprende una selezione di capi versatili e alla moda, come giacche da biker, impermeabili in vinile, capi coordinati metallici e in velluto, vestiti a stampa floreale e stivaletti “kitten heels”. Parlando della collezione, Glen George, direttore di find. afferma: “Siamo appassionati di moda e creiamo per persone che condividono la nostra stessa passione. Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il proprio stile personale e find. vuole celebrare questo concetto. Prendiamo ispirazione da tutto il mondo per offrire capi distintivi legati ai trend stagionali, ma anche pezzi basici che i nostri clienti possano indossare secondo il proprio stile. Sappiamo che amano andare a caccia di nuove tendenze, scoprire capi originali e siamo focalizzati nel proporre loro nuovi prodotti ogni settimana. La nostra nuova campagna trasmette l’ethos giocoso e semplice di find., permettendo ai nostri clienti di esplorare ed esprimere il senso di sé attraverso le loro scelte di moda”.