Autore: Redazione
24/02/2017

Amapola Talking Sustainability cresce e apre nuovi uffici nel Nord Ovest

La sigla specializzata nella comunicazione della sostenibilità apre una sede a Torino e ad Alessandria, per espandere e consolidare le proprie attività nell’area piemontese

Amapola Talking Sustainability cresce e apre nuovi uffici nel Nord Ovest

Amapola Talking Sustainability, agenzia di comunicazione integrata di Milano specializzata in consulenza per la sostenibilità, ha inaugurato i nuovi uffici di Torino e aperto una nuova sede ad Alessandria, con l’obiettivo di consolidare ed espandere le proprie attività nell’area piemontese. Il presidio torinese si conferma il quartier generale dell’agenzia nella regione: gli spazi maggiori della nuova sede ora sono in grado di ospitare un nucleo di professioni che è cresciuto nel tempo, raddoppiando nell’ultimo anno, e il reparto video con le attrezzature e il set di base. Amapola, infatti, ha una forte specializzazione nella ideazione e produzione video, grazie a un team di professionisti della comunicazione e di videomaker coordinati dal regista e produttore Stefano Belviglieri, dalla lunga esperienza televisiva. È una novità, invece, l’apertura di una sede ad Alessandria, divenuta strategica per seguire da vicino alcuni clienti chiave per l’agenzia, ma anche per rispondere all’interesse crescente da parte del tessuto economico e produttivo della provincia alla dimensione della sostenibilità e della sua comunicazione, considerata “chiave di accesso” verso su nuovi mercati, anche internazionali. “Abbiamo deciso di rafforzare il nostro presidio nel nord ovest, dove sono concentrati alcuni dei nostri clienti più importanti: in questa ottica si inserisce anche la decisione di spostare la sede legale dell’agenzia a Milano”, dichiara Luca Valpreda, amministratore delegato di Amapola. “E’ inoltre strategica l’apertura della sede di Alessandria, prima tappa di un percorso di concreta attenzione alla provincia italiana, un contesto in cui la sostenibilità può e deve diventare fattore competitivo determinante”.