Autore: Redazione
27/11/2017

Allo IAB Forum c’è anche Clickoon.it, il primo Adv in box d’Italia

Una piattaforma editoriale che ha dato vita a un nuovo mercato pubblicitario al quale hanno già aderito i più importanti ecommerce italiani alla kermesse milanese

Allo IAB Forum c’è anche Clickoon.it, il primo Adv in box d’Italia

Quest’anno allo IAB Forum di Milano sarà presentato il servizio di Clickoon.it, una piattaforma editoriale innovativa che ha creato un nuovo mercato pubblicitario al quale hanno già aderito i più importanti ecommerce italiani come SaldiPrivati, ePRICE, Unieuro, Euronics, Bottega Verde, IBS. Il nuovo servizio pubblicitario si sviluppa in formato cartaceo e online e, unico nel suo genere, veicola sconti e promozioni dei migliori ecommerce del momento proprio verso il target di coloro che amano fare acquisti online. Una comunicazione più efficace I Magazine Clickoon vengono inseriti all’interno dei pacchi di spedizione della merce acquistata sugli shop online dei partner distributori. Questo sistema poco inflazionato di distribuzione, definito Adv in box, rende la comunicazione efficace perché le inserzioni raggiungono esclusivamente coloro che amano fare shopping online e sono avvezzi a questa tipologia di acquisto. L’utente riceve il Magazine Clickoon insieme ai prodotti che ha ordinato, percependolo come un piccolo dono a lui dedicato mentre i partner partecipano come inserzionisti con codici sconto esclusivi incrementando le conversioni di vendita con dei risultati molto positivi. Oltre al Magazine, il progetto si sviluppa anche sul web e grazie agli accordi diretti con i brand facendo di Clickoon.it l’unico portale a riportare i codici sconto esclusivi e verificati.