Autore: Redazione
07/09/2017

Alitalia torna on air con TBWA

Oggetto della promozione sono le offerte per l’autunno e l’inverno e il brand Magnifica

Alitalia torna on air con TBWA

Alitalia torna on air da oggi con spot in onda sulle principali reti televisive nazionali e siti web. La nuova campagna pubblicitaria sarà incentrata sulle offerte per l’autunno e l’inverno e sul ritorno del brand Magnifica, la business class intercontinentale di Alitalia. I protagonisti dell’attività saranno ancora volti noti dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria scelti perché, volando spesso con la Compagnia Italiana, ne apprezzano affidabilità e qualità dei servizi. Fra questi, lo chef Antonino Cannavacciuolo, la pallavolista Francesca Piccinini, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, i due giovani attori protagonisti della fiction ‘Braccialetti rossi’, Carmine Buschini e Mirko Trovato, la cantautrice Valentina Parisse. Le nuove offerte I testimonial, oltre a spiegare perché “c’è sempre un motivo per volare Alitalia”, promuoveranno le nuove offerte per viaggiare in autunno e in inverno: voli in Italia a partire da 39 euro (sola andata, tutto incluso); in Europa da 79 euro (andata e ritorno, tutto incluso); voli per gli Stati Uniti da 389 euro (andata e ritorno, tutto incluso), per Cina e India da 399 euro, tra cui il nuovo collegamento Roma-Delhi da fine ottobre, per Giappone e Sud America da 439 euro. Le offerte sono disponibili fino al 22 settembre su tutti i canali di vendita della Compagnia e per tutte le classi di viaggio. Firma TBWA Anche questa seconda campagna, come quella andata in onda lo scorso giugno, non ha comportato esborsi finanziari per Alitalia: l’acquisizione degli spazi pubblicitari, la creatività e la produzione degli spot sono avvenute grazie all’emissione di biglietteria aerea. Gli spot, della durata di 15”, sono stati realizzati con la collaborazione della agenzia creativa TBWA e della casa di produzione televisiva e cinematografica Palomar.